sabato 16 maggio 2015

ANDREA E SARETTA COME ROMEO E GIULIETTA? O COME RENZO E LUCIA?


I due innamorati piu'innamorati d'Italia si sono dati appuntamento nella citta' di Verona per celebrare il loro amore e piu' precisamente palesarlo davanti alla casa di Giulietta.
Che inguaribili romanticoni come si fa' a non adorarli?

E' vero essi sono davvero i nuovi Romeo e Giulietta per via del loro amore incrollabile ed immortale ma a noi questo paragone fa' un po'paura...

Nel dramma se ben ricordate i due protagonisti schiattano dopo avere assunto una strana sostanza e non vorremmo mai e poi mai che il nostro ispiratore e mentore e la sua sposa facciano la stessa fine.

Piuttosto allora ci piace paragonarli a odierni Renzo e Lucia che dopo mille peripezie e ostacoli riescono a convolare a nozze andando a vivere in una splendida citta' come Bergamo.

Eh si anche perche' la loro storia combacia a pennello con quella del Manzoni difatti esiste un Don Rodrigo (Alan) che cerca di attentare alla virtu' della dolce Lucia (Sara) ed egli e' al servizio di un potente signorotto molto conosciuto (Mazzoli) che dopo anni di furberie ritrova se stesso e si converte (come fara' lui a breve col Dipreismo).
Mancano forse alcuni personaggi secondari ma guardate, il canovaccio e' lo stesso.

Oppure il paragone rappresenta una mano tesa dell'avvocato verso Giuseppe Simone,che proprio ieri ha manifestato un certo interesse di riavvicinamento.
.. Si sta' per riformare la coppia storica?
Puo' darsi...

Ecco infatti cosa diceva Giuseppe riguardo a Romeo, se non e' un indizio questo...


Nessun commento:

Posta un commento

Se questo post ti e' piaciuto contribuisci alla causa cliccando il banner e commentando (insulta tranquillamente chi vuoi)